Cookie Policy

aequilibrium 22 settembre 2018 a vicenza
18
Set

Aequilibrium – Sai camminare con leggerezza sulla fune dell’esistenza?

Debutto ufficiale dello spettacolo scritto a quattro mani da Emilio Milani e Mauro Gambin, l’artista che da sabato 22 settembre espone le proprie opere presso la Galleria Images di Vicenza.

Sabato 22 settembre dalle 17.00 apre la mostra di Mauro Gambin “Aequilibrium” presso la galleria Images di Vicenza, in corso A. Fogazzaro 146.
Per l’occasione Mauro Gambin ci ha contattati per mettere in scena uno spettacolo dedicato alla mostra e che affronti il tema che ha esposto nelle sue opere: le giostre, il circo, gli acrobati e i giocolieri.
Una sfida appassionante e divertente per noi.
La stesura del testo, originale e secondo la poetica dell’associazione, è stata effettuata a quattro mani da Emilio Milani e lo stesso Mauro Gambin.

Sinossi di “Aequilibrium”

La nostra vita in bilico sembra assai definita, chiaramente da una parte o dall’altra del filo su cui camminiamo senza saperlo. Per questo non serve essere acrobati per saper camminare sulla fune. O forse sì? L’identità è qualcosa che appartiene a colorato mondo del circo quotidiano della vita? Bisognerebbe esserne consapevoli…

Aequilibrium, performance scritta per e con Mauro Gambin, autore della mostra di quadri in questione, racconta la storia di Corado, un rappresentante del circo “vero” che, mettendo a nudo la sua forma fisica pesante, svelerà anche la leggerezza che serve per camminare sulla fune dell’esistenza.

Lo spettacolo si svolgerà nelle sale allestite con le opere di Mauro Gambin presso la Galleria Images di Vicenza, in corso A. Fogazzaro, 146 dalle ore 17.00.

L’ingresso alla mostra e alla performance è libero.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.