Cookie Policy

agnus al teatro degli angeli a bologna
4
Dic

Agnus al Teatro degli Angeli a Bologna – 11 dicembre 2018

Martedì 11 Dicembre dalle ore 21.00 l’associazione culturale Zagreo porterà in scena “Agnus”, uno spettacolo ed un’esperienza, tra narrazione ed arte, che si terrà nella cornice del Teatro degli Angeli di Bologna.

All’interno della rassegna di eventi del Teatro degli Angeli di Bologna (Via Massa Carrara, 3, angolo Via Arno) metteremo in scena “Agnus”, uno spettacolo che vuole essere un connubio di arte e narrativa con l’obbiettivo di interrogarsi sulla complessità del mondo, sulle emozioni e sulle interazioni umane.

Sinossi

Agnus è un’installazione performativa che nasce da un’esigenza: rendere più semplice la complessità del mondo che ci circonda. Attraverso figure del Mito Greco, gli attori condurranno gli spettatori in un rituale di sacrificio della complessità per ritrovare insieme, alla fine, un contatto umano basato su emozioni sincere, semplici. La performance prevede momenti di narrazione teatrale a momenti di installazione artistica che avranno una forte interazione col pubblico.

Lo spettacolo andrà in scena Martedì 11 Dicembre dalle ore 21.00, presso il Teatro degli Angeli (Via Massa Carrara, 3, angolo con Via Arno, Bologna).

Prenotazione

Per l’accesso allo spettacolo si consiglia la prenotazione al 393 0518084.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.