Cookie Policy

eventi a padova e provincia dal 20 al 26 marzo 2017
20
Mar

Appuntamento in città – eventi a Padova e provincia dal 20 al 26 marzo 2017

La prima settimana di Primavera porta un’atmosfera carica non solo del profumo dei primi fiori di stagione ma anche di tanti eventi a Padova e provincia dal 20 al 26 marzo 2017 per il vostro tempo libero. Ve ne proponiamo alcuni che abbiamo selezionato per questa settimana!

Arte…e natura!

Il 25 e 26 marzo sono le Giornate FAI di primavera. In questi giorni sarà possibile visitare più di mille luoghi di fascino e cultura in Italia grazie ad aperture straordinarie ed eventi organizzati ad hoc. Per la provincia di Padova segnaliamo Villa dei Vescovi a Torreglia, il Complesso religioso delle Consolazioni a Este e Villa Centanin ad Arquà Petrarca.

Teatro

Venerdì 24 marzo alle ore 21.15 al Piccolo Teatro di Padova si chiude la rassegna “Una poltrona per due” con lo spettacolo “Il piacere dell’onestà” di Luigi Pirandello, presentato dalla Compagnia La Ringhiera di Vicenza, Regia di Riccardo Perraro.

In settimana – quando il week end sembra troppo lontano

Martedì 21 marzo alle ore 18.00 presso la Sala Paladin di Palazzo Moroni a Padova lo scrittore Alessandro Amato presenterà il suo libro “Sotto i nostri piedi”, finalista del Premio letterario Galileo 2017.

Giovedì 24 marzo alle ore 21.00 prosegue il secondo ciclo del Cineforum Este presso il Cinema Teatro Farinelli. Questa settimana verrà proiettato il film “Arrival” diretto da Denis Villenueve che ai premi Oscar ha collezionato 8 nomination e la statuetta per il Miglior montaggio sonoro.

Per chi volesse segnalarci eventi o appuntamenti basta una email a appuntamenti@zagreo.it!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.