Cookie Policy

eventi a Padova e provincia dal 27 marzo al 2 aprile 2017
27
Mar

Appuntamento in città – eventi a Padova e provincia dal 27 marzo al 2 aprile 2017

“Appuntamento in città” torna anche questo lunedì con le dritte dei ragazzi dell’Associazione Zagreo riguardo agli eventi a Padova e provincia dal 27 marzo al 2 aprile 2017!
Ecco alcuni degli eventi che abbiamo selezionato per voi questa settimana!

Arte

Dopo il festival “Be Comics!” conclusosi il 19 marzo restano in città numerose mostre dedicate al mondo dei fumetti ospitate dal Centro Culturale Altinate San Gaetano Il programma completo è disponibile sul sito: http://www.becomics.it

Big in città

Questo sabato, 1 aprile 2017, arriva al teatro Geox il tour di Mannarino, “Apriti Cielo”.
Qualcuno ricorderà di certo Me so’ imbriacato, cantata da Elisabetta ed Enrico nel nostro “Bar da Giulia”!

In settimana – quando il week end sembra troppo lontano

La sala Verde del caffè Pedrocchi ospiterà mercoledì 29 marzo alle 18.30 la rassegna “Ed è subito sera”, un incontro sulla poesia augustea a duemila anni dalla morte di Tito Livio, letture a cura di Les Etoiles Errantes. Un momento piacevole per coniugare la poesia con l’ora dell’aperitivo e respirare per un po’ lo spirito da “caffè letterario”!
Sempre per la serie aperitivi interessanti vi segnaliamo a Rovigo, l’ “Aperitivo linguistico” organizzato da Babylon, al wine bar “Dal Moro” in C.so del Popolo, un’occasione per scambiare quattro chiacchiere in inglese, tedesco, francese, portoghese, spagnolo, russo e olandese!

Libri

Sabato 1 Aprile la Libreria Fahrenheit di Monselice ospiterà un incontro con l’autore Pietro Trabucchi, psicologo che si occupa da sempre di prestazione sportiva, Professore incaricato presso l’Università di Verona, si è occupato di formazione in varie aziende sul tema della motivazione e della gestione dello stress.

E come sempre…

Se avete da segnalare eventi che volete promuovere anche sui nostri canali vi basterà inviarci una mail all’indirizzo: appuntamenti@zagreo.it! Saremo pronti a pubblicizzarli per voi! 😉

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.