IL MERCANTE DI VILLADOSE - 13 LUGLIO
7
Lug

Il Mercante di Villadose – 13 luglio 2019

Ritorna sulle scene “Il Mercante di…” e questa volta lo farà a Villadose (Ro) il prossimo 13 luglio 2019 con tre repliche da 40 spettatori ciascuna in una location molto particolare, il municipio.

“Il Mercante di…” è uno spettacolo… incompleto. Quei puntini nel titolo dicono che per essere intero ha bisogno di un luogo in cui avvenire (e questa volta sarà Villadose) e di “qualcosa” in cui realizzarsi: il mercante di… che cosa? Di vestiti, di case, di cose buone da mangiare?
No: il Mercante che abbiamo in mente noi, poi, in fondo non compra e non vende niente: dona, e accoglie, persone e sentimenti. Emozioni.

Ispirato al “Mercante di Venezia” di William Shakespeare, “Il Mercante di…” vuol porre l’attore e lo spettatore di fronte alla propria storia: l’amore, la rabbia, la paura, la tristezza, la gioia… queste le emozioni dell’attimo portate sulla scena. Il nostro desiderio è, con questo spettacolo, emozionare ed emozionarci. Assieme. Per concedere a entrambi, noi attori e voi spettatori, il privilegio di farci, per un attimo, strumento che consenta ai personaggi del Mercante di Venezia (e a noi, e a voi) il privilegio di rivivere la loro antica ed eterna storia.

Prenotazioni e informazioni

Lo spettacolo, ad ingresso libero, è previsto per 40 persone a replica.
Le repliche saranno 3 e suddivise secondo questo orario: 20.30, 21.30, 22.30.
Si invitano i partecipanti a presentarsi almeno 5 minuti prima di ogni replica.

Per prenotare il proprio posto vi invitiamo a contattare la Biblioteca Comunale di Villadose ai seguenti contatti:

Biblioteca Comunale di VIlladose
Via N. Paganini, 16
Telefono: 0425 405570
Whatsapp – Patrizia Meneghetti: +39 335 8293858

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.