il mistero di lucrezia obizzi - aperitivo al castello del catajo
17
Ott

Il mistero di Lucrezia Obizzi | Aperitivo con delitto al Castello del Catajo

Da chi scappa Lucrezia Obizzi? Chi la sta perseguitando tanto da non farla dormire la notte? Il suo destino è segnato e toccherà a te risolvere il più grande caso di cronaca nera del ‘600 in Veneto.

Il 31 ottobre, durante la notte di Halloween mentre degusti l’aperitivo nelle meravigliose stanze del Castello del Catajo, rivive la storia dell’assassinio di Lucrezia Obizzi.

A te il compito di scoprire il suo misterioso e crudele assassino. Sei pronto?

Speciale aperitivo al castello per festeggiare in modo alternativo la serata di halloween, senza finte ragnatele e scheletri di plastica ma con vini, golosità gastronomiche, musica dal vivo e una speciale attività. In un percorso interattivo con gli attori di Zagreo si svolgerà una indagine alla scoperta dell’assassinio di Lucrezia Obizzi, considerato il più spietato caso di cronaca nera del ‘600 veneto, e la nascita della leggenda del suo fantasma, per rivivere situazioni ed atmosfere misteriose.

Nei saloni del piano nobile si assaggeranno i piatti autunnali preparati da Cose Belle e i più interessanti vini euganei delle storiche cantine Salvan Vigne del Pigozzo e La Mincana. Per tutta la sera le performance musicali dal vivo del duo jazz dei maestri Dimitri Tormene e Claudio Conforto.

Scopri come partecipare dal sito: http://www.castellodelcatajo.it/evento/aperitivo-con-delitto-un-halloween-alternativo/

Ingresso, con degustazione di 3 vini, primi piatti a buffet, attività interattiva, euro 35,00 + euro 5,00 di cauzione tasca – bicchiere restituiti all’uscita.
L’evento è da considerarsi un aperitivo rinforzato in piedi con alcune sedute di cortesia, NON una cena al tavolo.
Su prenotazione al: 349 9347190 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.