1
Feb

Kyklos12 apre Càpita, rassegna a Vicenza!

Zagreo apre la rassegna “Càpita”, in scena dall’8 febbraio al 16 maggio 2020 negli spazi del Centro Parrocchiale Pio X a Vicenza, con “Kyklos12”!

Càpita che qualunque luogo diventi un teatro di storie, di sorrisi, di sperimentazioni.
Càpita che ragazzi e ragazze della nostra città mettano a disposizione la loro passione per l’Arte.
Càpita che al Centro Parrocchiale di San Pio X arrivi della bellezza che va Capìta, insieme.

Al via da quest’anno “CAPITA” la prima rassegna teatrale del CP, il Centro Parrocchiale di San Pio X, Via Giuriato 1, Vicenza.

Che cos’è questa rassegna? E’ un modo per condividere il linguaggio teatrale, con la città di Vicenza e tra i gruppi che partecipano: 5 realtà differenti si mettono in gioco e a disposizione per confrontare stili, necessità, urgenze, messaggi, forme, accomunati dall’amore per questa cosa così indefinibile che è il teatro. Vi offriremo, quindi, 5 serate in cui ascoltare accenti differenti per scoprire angoli non ancora illuminati dell’interiorità umana, spazi ancora da esplorare: tutti i gruppi, infatti, sono realtà giovanili emergenti che sentono come necessario l’incontro e non lo scontro, il confronto e non la competizione; il nome del ciclo lo sottolinea: Mercanti di Barattoli. Ogni gruppo è un Mercante che metterà in esposizione quanto tiene nascosto dentro ai propri Barattoli, per poterlo ibridare con altri contenuti, con altri Barattoli, alla ricerca di mercanzie sempre più interessanti e utili per la comunità.

Organizzato da – Soppalco teatro instabile
Direttore Artistico – Elia Zanella
Per il ciclo – Mercanti di Barattoli

Spettacoli

Kyklos12 prevede la realizzazione di 3 repliche in 3 turni nei seguenti orari:

  • 20.30
  • 21.30
  • 22.30

Prenotazione consigliata ai seguenti contatti:

347 1766627 (Elia)
348 4819149 (Francesca)

zanellaelia@yahoo.it
soppalcoteatro@gmail.com

rassegna capita vicenza

Leave a Reply